20 set 2012

Il folletto è morto, ma ancora non lo sa

Se c'è una cosa a cui non rinuncio mai durante la mia giornata, questa è la radio.
Momenti isterici e momenti felici lei c'è sempre. In questi giorni però, la mia inseparabile compagna, ha sferrato un brutto attacco. 
Sulla strada del ritorno da una bella giornata in spiaggia oggi, nelle mie orecchie, ha sbatturo un jingle irritante il cui slogan era «Il tuo lavoro vale solo se la tua azienda vale». Avrei preferito avere il firewall nelle orecchie ed impedire l'accesso a questa demenza radiofonica. Purtroppo non devo aver eseguito correttamente l'aggiornamento e "la perla" ha bucato il mio sistema uditivo.
Vengo da un'azienda in cui, come in gran parte delle realtà, ti fai un "mazzo" atroce, vieni avvilita e, se non sei una lumaca leccatrice, non fai carriera. Il mio lavoro VALEVA perchè ho fatto recuperare tanti soldi buttati al vento, ma avevo tantissima gente che mi remava contro perchè erano i primi che creavano buchi più grandi di quelli dell'ozono. 
Ecco perchè questa pubblicità mi urta profondamente. Se volete deliziarvi autonomamente di questa bontà marketing vi invito a visitare questo link
Stiamo parlando della nuova pubblicità del fracassante, vintage e rompiballe Folletto! 

<< La campagna ha l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico il brand Vorwerk Folletto  e la solidità di un’azienda che nel 2013 compie il suo 75° compleanno in Italia e che mette al centro delle sue strategie la valorizzazione delle persone. >>

Gradirei augurare a questi guru della pubblicità, di lavorare in aziende in cui il folletto lo attaccano alle parti intime, perchè ti tolgono qualsiasi dignità umana!
L'azienda dove lavoravo non valeva nemmeno una briciola di quelle che aspira il folletto, ma il mio lavoro e quello delle persone che con me hanno affrontato quel calvario....quello valeva di certo più di tutta questa ridicola campagna pubblicitaria!

2 commenti:

  1. It is just not uniformly successful, that is, different men and
    women will have diverse success. In addition to, it
    also minimizes again suffering, resulted from
    swelling.

    Feel free to visit my homepage :: flex mini results

    RispondiElimina